SERVE UN ALTRO PARTITINO? Sì, serve un partito che non c’è

Tutti pensano di saperlo, i più intelligenti, sapienti e che vedono lontano, conoscono anche i numeri e  dicono tutti : 0.01%.

Come fanno a saperlo? Non lo sanno, ma quelli che dicono simili baggianate non è solo questo che non sanno.

In realtà nessuno può sapere con che percentuale può partire il Partito Liberaldemocratico Italiano. Partito che in effetti avrà il primo congresso a Giugno, quindi diciamo che è ancora in gestazione. Certo è che essendo nato nel silenzio più totale, ignorato quasi totalmente dai media, la sua ascesa non sarà nemmeno facile. D’altra parte al momento il personaggio di spicco del partito è Luigi Marattin e lui parla solo di politica e di economia. Una noia mortale per tutti, ormai abituati a parlare solo di gossip. D’altra parte di influencer ne abbiamo abbastanza, a noi pazzi visionari piace parlare di politica, di che speranze ha per il futuro, l’Italia, l’Europa e il mondo.

Però una cosa vorrei dire all’orecchio a tutti questi soloni. Vedete, c’è un 51% di elettori che non vuole più votare i soliti partiti. Non sappiamo se tra questi il Pld riuscirà a convincerne qualche centinaio o qualche milione, nessuno lo sa.

Una cosa però la sappiamo per certa, quel 51% i vostri partiti li ha già scartati, non vi voteranno mai più. Fatevene una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *